LEN Open Water Cup 2021: Ultima Tappa Ad Alghero Domani 9 Ottobre

LEN OPEN WATER CUP, SEASON 2021

La stagione 2021 della LEN Open Water Cup si concluderà domani in Italia, ad Alghero che ospiterà l’ultima tappa della serie.

Ancora una volta, sia le gare maschili che quelle femminili presentano alcune delle più grandi stelle della disciplina. Sarà dunque  un finale emozionante sulle rive dell’isola della Sardegna.

Il bronzo olimpico Gregorio Paltrinieri ha annunciato la sua presenza attraverso un post su Instagram oggi.

Paltrinieri ha vinto la tappa che si è svolta la settimana scorsa a Piombino.

In gara ci sarà anche l’argento olimpico Kristof Rasovszky che fa parte di un gruppo di sette ungheresi che si sfideranno nelle acque italiane.

Tra i partenti anche il campione del mondo Marc-Antoine Olivier, che ha vinto la tappa di apertura a Ohrid (MKD), ed il bronzo al mondiale 2019 Rob Muffels della Germania.

L’evento femminile non sarà meno emozionante: tutte le vincitrici delle precedenti tappe saranno in gara.

Martina de Memme (Ohrid) e Giulia Gabbrielleschi (Piombino) e Jeanette Spiwoks  (Barcellona) sono in lizza per la  seconda vittoria nella stagione.

Tra le altre iscritte, la campionessa olimpica olandese (oro a Rio, seconda classificata a Tokyo) Sharon van Rouwendaal, la campionessa mondiale francese Oceane Cassignol, le tedesche Lea Boy e Leonie Beck

La gara femminile inizia alle 9.00, mentre gli uomini si tuffano alle 11.30.

LEN Open Water Cup, stagione 2021

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »