Laszlo Cseh Continua Ad Allenarsi E Guarda Alle Olimpiadi 2021

Laszlo Cseh continua ad allenarsi anche in questo periodo.

L’Ungheria permette infatti agli atleti della Nazionale di continuare il programma di allenamento, non avendo adottato ancora nessun provvedimento in merito alla chiusura dei luoghi pubblici.

Katinka Hosszumulti campionessa olimpica ed icona ungherese del nuoto, ha dichiarato la settimana scorsa su Instagram “Sono abbastanza fortunata perché in Ungheria la nazionale può ancora allenarsi. Quindi, per quanto riguarda l’allenamento, per ora manteniamo lo stesso programma”.

Tuttavia, secondo i media ungheresi, le restrizioni stanno diventando sempre più severe.

Tra i provvedimenti vi è quello di far allenare soltanto gli atleti negativi al test per il coronavirus COVID-19.

Secondo Index :

“L’Associazione ungherese mette a loro disposizione due piscine a Budapest e tre in campagna (Törökbálinton, Balatonfűzfő e Győr), che possono essere utilizzate da coloro che sono risultati negativi al test del coronavirus“.

Si sono sottoposti al test ed attendono i risultati Dominik Kozma, e Laszlo Cseh.

Cseh ha dichiarato che intende cogliere la possibilità di allenarsi.

“Spero che non sia così pericoloso, in linea di principio. Nessuno ha preso il coronavirus. Speriamo che rimanga così.

“Cercherò di incontrare il minor numero possibile di persone. Ho sentito dire che il virus non resiste nell’acqua e cloro. Spero che possa essere d’aiuto”.

Al momento della pubblicazione, il Johns Hopkins Coronavirus Resource Center afferma che ci sono 408 casi noti di COVID-19 in Ungheria, con 13 morti.

Laszlo Cseh ha 34 anni, ma l’età non è per lui un limite. Ha dichiarato infatti a Sport24.hu  che “continuerà ad andare avanti” per quanto riguarda la possibilità di partecipare alle Olimpiadi del 2021.

“Non voglio fissare obiettivi per ora. Superiamo questa epidemia e torniamo alla normalità e poi magari parliamo di quello che voglio fare”.

Riportato in inglese da Retta Race

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »