Laszlo Cseh, 35 Anni, Convocato Per Le Olimpiadi Di Tokyo

Laszlo Cseh è stato indicato nella formazione della squadra nazionale dell’Ungheria in vista delle Olimpiadi di Tokyo.

L’associazione di nuoto ungherese (MUSZ) ha pubblicato la lista degli atleti che si sono qualificati sia per i Giochi Olimpici sia per i campionati europei.

La federazione specifica che ci sono ancora posizioni aperte e che ulteriori posti potranno essere riempiti durante l’Open di Budapest nel mese di giugno.

Gli atleti sono stati convocati per avere ufficialmente raggiunto il tempo limite di qualificazione indicato dalla federazione ungherese.

Nel caso in cui ci saranno più di due atleti qualificati in una gara, verrà escluso l’ultimo nuotatore ad aver nuotato il tempo.

Il 35enne Laszlo Cseh è elencato come il secondo nuotatore ungherese più veloce nei 200m misti maschili. Ha infatti nuotato il tempo limite di 1:57.79 ai campionati mondiali FINA 2019. Il suo posto, insieme a quello di Kristof Milak nei 200 stile libero, sono contrassegnati come “non protetti”.

Questo significa che sia Cseh che Milak potrebbero essere esclusi dalla convocazione se un altro atleta nuoterà un tempo migliore ai Campionati Open del prossimo giugno.

Il resto dei nomi sono considerati “protetti”.

CONVOCATI

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »