ISL: Dal 6 Settembre Biglietti Disponibili Per Il Derby Europeo Di Novembre

BIGLIETTI ISL LONDRA 23-24 NOVEMBRE

I biglietti per l’evento dell’International Swimming League che si terrà a Londra, in Inghilterra, dal 23 al 24 novembre saranno in vendita il 6 settembre. Lo ha recentemente annunciato il Roar di Londra, ovvero la squadra ISL capitanata da Adam Peaty.

Il meeting sarà il “derby tra le squadre europee”, con tutti e 4 i team del vecchio continente:

L’evento si terrà presso il celebre London Aquatic Centre nell’East End di Londra. La vasca che ha ospitato le gare di nuoto ai Giochi Olimpici del 2012, progettata per contenere 17.500 spettatori ma che da allora è stato ridotta a 2.500. Ciò la renderà la terza sede più grande della stagione regolare dell’ISL, dietro il Naturum IU di Indianapolis (4.700) e la Duna Arena di Budapest (5.000).

Il Team Roar ha annunciato la scorsa settimana che gli biglietti per la gara ISL di Londra saranno in vendita il 6 settembre tramite la compagnia See Tickets. Gli ingressi per bambini saranno disponibili a partire da £ 11 (circa 12 euro) mentre i biglietti per adulti saranno a partire da £ 21 (circa 23 euro). Sono previsti anche biglietti premium per chi vuole godersi lo spettacolo da posti privilegiati.

Questi i primi dettagli confermati sui biglietti per il campionato il cui inizio è programmato tra 39 giorni a Indianapolis. L’ISL aveva originariamente affermato che i biglietti per tutte le competizioni sarebbero stati in vendita a luglio. Da allora non c’erano state nuove informazioni.

PROGRAMMA ISL 2019

Gli appuntamenti dell’ISL per la sua prima stagione sono così previsti.

Gruppo A :

Per questo raggruppamento si svolgeranno due meeting. Il 4-5 Ottobre a Indianapolis e 12-13 Ottobre  Napoli.

Gruppo B :

  • LA Current
  • New York Breakers
  • Team Iron
  • London Roar

Le gare previste per la pool B sono il 18-19 Ottobre a Dallas e 26-27 Ottobre a Budapest.

La seconda fase sarà caratterizzata dai 2 derby continentali, quello statunitense dal 15 al 17 Novembre a Washington, e la settimana successiva sarà il turno delle squadre europee a Londra.

In base ai risultati ottenuti si stilerà una classifica che vedrà 4 team ( due europei e 2 americani) sfidarsi nella grande finale di Las Vegas il 20 e 21 Dicembre.

 

Con la collaborazione di Braden Keith

In This Story

Leave a Reply

About Aglaia Pezzato

Aglaia Pezzato

Cresce a Padova e dintorni dove inizialmente porta avanti le sue due passioni, la danza classica e il nuoto, preferendo poi quest’ultimo. Azzurrina dal 2007 al 2010 rappresenta l’Italia con la nazionale giovanile in diverse manifestazioni internazionali fino allo stop forzato per due delicati interventi chirurgici. 2014 Nel 2014 fa il suo esordio …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!