ISL: Annunciati I Team DI Toronto E Tokyo Per La Stagione 2020/21

INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – LAS VEGAS

La ISL ha annunciato durante la conferenza stampa svoltasi a Las Vegas sabato, che per la stagione 20/2021 ci saranno due ulteriori team.

La prima novità è la costituzione di una squadra asiatica.

Il club di Tokyo, il cui nome non è stato ancora reso noto, sarà guidato dal quattro volte olimpico Kosuke KitajimaIl General Manager sarà Robert Kent.

L’altra squadra sarà invece canadese ed avrà base a Toronto. In questa stagione gli atleti canadesi che hanno partecipato alle gare sono 13. Con l’introduzione della propria squadra, anche il Canada potrà essere autonomamente competitivo.

Tra le conferme arrivate dalla conferenza stampa vi sono le 27 tappe della prossima stagione ed un format leggermente diverso. Le gare si svolgeranno tra Settembre 2020 ed Aprile 2021 e saranno caratterizzate da una stagione ordinari, play off e finalissima.

Qui di seguito potete vedere la conferenza stampa con il GM di ISL, Andrea Di Nino:

 

APPROFONDIMENTI ISL FINALE LAS VEGAS

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »