International Swimming League Il Calendario Della Stagione Regolare

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

La International Swimming League ha pubblicato il calendario completo dei match della stagione regolare 2021.

A partire dal 26 Agosto 2021 prenderà il via la terza stagione della ISL a Napoli e durerà poco più di un mese.

La stagione 3 sarà caratterizzata dalle stesse 10 squadre che hanno partecipato alla stagione 2 della lega. Alle 8 squadre della prima stagione, si sono aggiunti Toronto Titans e Tokyo Frog Kings lo scorso anno.

Ogni squadra si sfiderà in 4 partite tra il 26 agosto e il 26 settembre e le 6 squadre meglio classificate della stagione regolare passeranno automaticamente alla fase dei playoff.

Le ultime 4 squadre in classifica dopo il 6 settembre parteciperanno al Match 11 il 29 e 30 settembre ed i primi 2 classificati passeranno anch’essi ai playoff.

Dal calendario si nota che:

  • I primi 2 classificati della stagione 2 Cali Condors e Energy Standard non si affronteranno durante la stagione regolare.
  • Le 2 squadre più nuove della lega, Toronto Titans e Tokyo Frog Kings non gareggeranno in nessuno degli stessi incontri durante la stagione regolare.
  • Energy Standard e London Roar, le due migliori squadre non americane della scorsa stagione, si affronteranno in gare back-to-back (Match 8 e 9).
  • Tra i momenti salienti della stagione ci sarà l’incontro 8 del 18-19 settembre, che vedrà la partecipazione di Energy Standard, London Roar, LA Current e Tokyo Frog Kings

TURNAZIONE TEAM A RIPOSO

  • Settimana 1 (26-29 agosto): London Roar, Iron
  • 2 (2-5 settembre): Toronto Titans, Tokyo Frog Kings
  • 3 (9-12 settembre): Energy Standard, New York Breakers
  •  4 (16-19 settembre): Aqua Centurions, DC Trident
  • 5 (23-26 settembre): Cali Condors, LA Current

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »