International Swimming League: Anteprima Match 12 (Match 1 Playoff)

INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – PLAY OFF STAGIONE 3

Mentre ci avviciniamo alla prima partita di quelle che sono le semifinali della terza stagione ISL, fanno notizia anche le assenze di nomi di gran profilo all’interno delle squadre. Tra questi, Florent Manaudou in Energy StandardKatinka Hosszu per Iron. Manaudou non ci sarà per tutti i play-off. Per quanto riguarda la Hosszu, sappiamo che è iscritta i Campionati Ungheresi in vasca corta che si svolgono questa settimana. Potrebbe dunque unirsi alla squadra in seguito.

Il DC Trident hanno perso Jacob Pebley e Zach Apple per i playoff. Pebley è stato uno degli atleti più preziosi dei DC nella stagione regolare e la sua assenza si sentirà nelle gare a dorso.

Per quanto riguarda la prima partita dei play-off, Match 12, i campioni della Stagione 1 Energy Standard si scontrano con i campioni della Stagione 2 Cali Condors. Queste due squadre ancora non si sono affrontate in questa stagione. Le altre squadre in gara stasera e domani sono i DC Trident e Iron. I DC Trident hanno sulla carta un vantaggio sulle gare a media distanza, dove invece sono carenti i Cali Condors. Energy Standard potrebbe approfittare per accumulare un vantaggio consistente nei 200/400 stile libero. La vera sfida sarà tuttavia nelle gare veloci, dove emerge la forza di Iron.

In acqua ci saranno anche italiani. A pochi giorni dai Campionati Europei rivedremo in azione Lorenzo Mora, Marco Orsi, Costanza CocconcelliSilvia Scalia, Benedetta Pilato, Marco De Tullio.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »