Katinka Hosszu Torna A Gareggiare Per La Prima Volta Dopo Tokyo

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 10th, 2021 Italia

CAMPIONATI UNGHERESI IN VASCA CORTA

  • Giovedì 11 novembre – domenica 14 novembre
  • Kaposvár, Ungheria
  • SCM (25m)
  • Batterie 9:30 locali/finali alle 18:00 locali
  • start list

I campionati ungheresi di nuoto in vasca corta 2021 inizieranno domani e la grande notizia è che la multi medaglia olimpica Katinka Hosszsu è pronta a fare il suo ritorno alle gare.

La Hosszu non ha partecipato a nessuna manifestazione dopo i Giochi olimpici di quest’estate, incluse la  International Swimming League, ed i Campionati europei in vasca corta che si sono svolti la settimana scorsa.

Katinak gareggerà a livello nazionale ai campionati in vasca corta ungheresi. E’ iscritta nei 100/200 metri misti e nei 200 metri farfalla.

La sua iscrizione ai Campionati ungheresi ci dice anche che non sarà ad Eindhove, dove la sua squadra, gli Iron, affronteranno Energy Standard, Cali Condors e DC Trident a partire da domani per i play off della terza stagione della ISL.

Anche Kristof Milak sarà presente ai Campionati ungheresi ed ha un programma di ben 8 gare. Lo troveremo nei 50m/100m/200m dorso; 100m/200m farfalla, 100m/200m/400m stile libero.

Tra i nomi di rilievo ugualmente presenti c’è il neo primatista mondiale nei 50 metri farfalla Szebasztian Szabo. Iscritti anche  Tamas Kenderesi, Maxim Lobanovskij, Kristof Rasovszky e Zsuzsanna Jakabos

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »