I Mondiali In Vasca Corta Del 2022 Si Svolgeranno Melbourne, Australia

I Campionati del Mondo FINA in vasca da 25 metri si svolgeranno a Melbourne, in Australia, secondo una fonte di SwimSwam.

La manifestazione doveva originariamente svolgersi a Kazan, Russia, dal 17 al 22 Dicembre 2022. Dopo l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, FINA aveva emesso una serie di provvedimenti. Tra questi vi era la rimozione dei Campionati Mondiali Juniores di nuoto, che ugualmente dovevano tenersi dal 23 al 28 agosto a Kazan. Anche in quel caso, dichiarò che stava cercando un altro paese ospitante.

FINA ha poi emesso una serie di provvedimenti che ricadono nell’ambito della sanzioni sportive alla Russia:

I Bureau FINA avrebbe dunque deciso dopo la rimozione dell’hosting dei Campionati del Mondo di Nuoto (25M) 2022 da Kazan (RUS), di affidare l’evento a Melbourne.

La notizia al momento non è ufficializzata da FINA.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »