Florent Manaudou E Femke Heemskerk Arrivati A Napoli Per La ISL

Il velocista francese Florent Manaudou è arrivato a Napoli ieri, mentre l’olandese Femke Heemskerk arriverà oggi, per unirsi alla loro squadra ISL Energy Standard.

Manaudou è apparso per la prima volta nella storia di Instagram del suo compagno di squadra Chad Le Clos. Successivamente ha confermato di essersi riunito alla squadra a Napoli dopo aver saltato le due partite di apertura.

Il capo allenatore dell’Energy Standard Tom Rushton ha riferito dice che Manaudou e Heemskerk probabilmente inizieranno la stagione solo nelle staffette.

“È difficile far arrivare Flo (Manaudou) e non inserirlo. Tuttavia, molto probabilmente si unirà alla staffetta in questa partita. Con gli altri ragazzi che sono qui dall’inizio, abbiamo vissuto e ci siamo mossi come una squadra. Anche se Flo fa parte della nostra squadra da 2 anni ormai, avrà ancora bisogno di un periodo di basse aspettative.

“Lo stesso vale per Femke Heemskerk“.

“È abbastanza raro che un atleta arrivi e lo inseriamo subito nella formazione principale. Dare loro uno slot solo per la staffetta permette loro di entrare nella competizione senza troppa pressione psicologica”.

Energy Standard gareggerà il prossimo sabato e domenica dopo una settimana di stop.

Questa settimana affronteranno LA Current, i Tokyo Frog Kings e London Roar. Questi ultimi arrivano dalla vittoria del Match contro i Cali Condors.

Per Energy Standard, il ritorno di Manaudou e Heemskerk aiuterà ad attutire la perdita di punti di Sarah Sjostrom, che ha terminato la sua stagione alla ISL per tornare in Svezia e continuare la riabilitazione sulla frattura al gomito subita a Febbraio. 

La scorsa stagione, Manadou ha chiuso 18 ° nella lega, mentre Heemskerk 30 °.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »