FINA Chiuderà Il Servizio FINATv A Partire Dal 30 Aprile 2021

FINA, l’organo di governo internazionale per la maggior parte degli sport acquatici, ha annunciato che chiuderà il servizio FINAtv dal 30 aprile 2021.

Il servizio di streaming ha ospitato gli eventi FINA. Sono state trasmesse le manifestazioni in paesi non coperti da diritti tv. Tra gli eventi le Coppe del Mondo ed i Campionati del Mondo. I servizi venivano offerti a pagamento.

Gli abbonati avevano anche accesso a rivedere eventi FINA del passato, come i più recenti Campionati del Mondo 2019, su richiesta.

Annunciando la decisione, FINA ha dichiarato:

“Nonostante questa notizia, state certi che la FINA rimane assolutamente impegnata a portare ai nostri fan le migliori competizioni che il nostro sport ha da offrire sul digitale così come con i nostri brillanti partner Broadcast”

Abbiamo chiesto se il progetto digitale sarebbe continuato e se FINAtv sarebbe stato sostituito da un altro servizio di streaming e on demand. Per ora, non abbiamo ricevuto risposta.

Quando è stato annunciato nel 2017, il presidente della FINA Julio Maglione ha definito FINAtv come una “piattaforma all’avanguardia”.

Il progetto era una partnership con Deltatre. L’organizzazione fornisce anche servizi a organizzazioni come la Major League Soccer e l’Indiana Super League (cricket – ISL).

Gli abbonamenti per eventi recenti come i campionati del mondo costano 25 dollari. Ci sono pass mensili e annuali disponibili.

Chi ha sottoscritto un abbonamento annuale verrà rimborsato per la parte non utilizzata.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »