Atleti D’Elite Russi Iniziano Il Secondo Collegiale In Isolamento

Gli atleti d’elite russi hanno iniziato il secondo collegiale di allenamento sul Lago Krugloye. Il collegiale si svolge rispettando le norme dell’isolamento e durerà fino al 13 Luglio.

Rispetto al primo collegiale (qui il nostro approfondimento), sono cambiati alcuni dei nomi dei partecipanti.  La novità più rilevante è la presenza del 66enne CT della nazionale Sergey Chepikescluso dal primo raduno poiché appartenente ad un gruppo demografico ad alto rischio per il COVID-19.

Con l’apertura di molte piscine e centri sportivi in Russia, il collegiale non è più l’unica opzione disponibile agli atleti.

ATLETI D’ELITE PRESENTI

La partenza più importante è quella del detentore del record mondiale Anton Chupkov, presente anche al primo collegiale. Il suo allenatore, venne allontanato dal primo collegiale poiché entrò in un’area del campo, violando le restrizioni sulla prevenzione del coronavirus.

All’epoca, Chupkov disse che se la piscina avesse riaperto a Mosca, avrebbe probabilmente lasciato il campo per riprendere l’allenamento sotto la guida diretta del suo allenatore.

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »

}