Amazon Prime Video Trasmetterà I Campionati Australiani In Diretta

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 2

February 04th, 2021 Italia

Amazon e Swimming Australia hanno stretto un accordo che permetterà ai campionati australiani di nuoto di essere trasmessi in diretta sulla piattaforma di streaming della società per i prossimi due anni.

Sport Business riferisce i dettagli dell’accordo, che comprende anche i Trials olimpici di giugno.

Swimming Australia aveva siglato un accordo con l’emittente australiana Seven Network. Dopo la cancellazione degli eventi a causa della pandemia, l’accordo è cessato, dando la possibilità alla federazione di firmare con Amazon.

In vista dei Trials, Swimming Australia continuerà a trasmettere in streaming la copertura dei suoi eventi sulla sua piattaforma SwimTV.

Amazon è stata protagonista di diversi accordi di streaming sportivo di recente. Tra questi c’è la presentazione di un’offerta per i diritti di trasmissione nazionale della Ligue 1 di calcio francese. Attualmente sta anche girando una serie che documenta la stagione 2021 dei Toronto Maple Leafs della National Hockey League.

Il presidente di Swimming Australia Kieran Perkins ha dichiarato:

“Essere in grado di collaborare con uno dei più grandi servizi di streaming del mondo ci offre fantastiche opportunità di fornire contenuti premium di nuoto dal vivo agli australiani e al pubblico globale di Prime Video”.

“Il nuoto è radicato nella nostra cultura. Sappiamo che milioni di fan sostengono l’Australian Dolphins Swim Team quando gareggiano. Inoltre, la nostra attuale generazione di nuotatori,  ameranno essere in grado di trasmettere in diretta lo sport ovunque siano”.

Il due volte medaglia olimpica australiana Mitch Larkin ha aggiunto:

“Questo è un grande risultato per la nostra comunità, tra cui nuotatori, club, associazioni statali e fan. Avere i nostri eventi in streaming dal vivo su Amazon Prime Video ispirerà la prossima generazione di atleti che saranno in grado di guardare gareggiare i migliori nuotatori del paese”.

In This Story

2
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

2 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gh48
1 year ago

Si potranno vedere su prime video anche in Italia?

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »