Vinci Un Set Da Gara con Blueseventy e Swim Swam!

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 03rd, 2018 Italia

Il concorso è per gentile concessione di blueseventy , un partner di SwimSwam

Blueseventy ti farà nuotare al meglio grazie al concorso Championship Giveaway .

Entra qui per vincere

Due (2) fortunati vincitori riceveranno quanto segue:

  • Costume da competizione neroFIT di Blueseventy – perfetto per la stagione delle gare. Il neroFIT è ideale per i nuotatori di ogni livello. Scelto da chi vuole un costume da gara performante ma comodo. È costruito con un tessuto leggero, flessibile e molto idrorepellente. È dotato di cuciture completamente termosaldate, una costruzione senza cuciture ed è approvato FINA.
  • Set completo Blueseventy: zaino, cuffia e occhialini da gara.
  • Abbonamento di un anno a SwimSwam MAGAZINE – include 4 numeri (spediti trimestralmente). Ogni numero è ricco di foto di nuoto spettacolari, interviste approfondite, approfondimenti sulla formazione e sulle tecniche di allenamento da tutto il mondo. Tutto proveniente dalla fonte di notizie di nuoto n. 1 al mondo. Swim Swam Magazine è una pubblicazione “Over-size” e “Premium”

Entra qui per vincere

Per vincere basta entrare nella pagina Facebook Blueseventy cliccando qui . Inserisci i tuoi dati nel form e ricorda di condividere il concorso sul tuo profilo Facebook dopo aver premuto invio.

*** Più condividi più possibilità hai di vincere. 

*** Tutte le richieste di partecipazione devono essere complete in ogni parte, a meno che indicato diversamente (opzionale).

Entra qui per vincere

A proposito di blueseventy

Il nome deriva dalla composizione del Pianeta Terra, coperto per il 70% d’acqua. Produciamo prodotti che consentono ai nuotatori di raggiungere i loro punti di forza personali. Dal 1993 progettiamo, testiamo, perfezioniamo e realizziamo prodotti utilizzando materiali di qualità superiore e dettagli rivoluzionari che equivalgono al comfort, alla libertà dalle restrizioni e in definitiva a un vantaggio competitivo nell’acqua. Blueseventy pensa al nuotatore. Non c’è un secondo che passa che non stiamo pensando a te. Come mangi, respiri, alleni, giochi, vinci, perdi, soffri e festeggi. 

Segui Blueseventy su Facebook 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »