#SalviamoLePiscine L’iniziativa Fin Il 17 Maggio Alle Ore 18:00

#salviamoLePiscine è l’hashtag scelto dalla Federazione Italiana Nuoto per sensibilizzare l’opinione pubblica e le Istituzioni sulla crisi che investe tutto il comparto.

La Federnuoto invita tutto il mondo acquatico a pubblicare sui social un’immagine blu il 17 Maggio alle ore 18:00, in contemporanea con l’inizio della prima sessione di finali dei Campionati Europei di Budapest.

L’iniziativa viene spiegata nel dettaglio in un comunicato stampa.

Invitiamo tutto il nostro mondo che raccoglie circa 20 milioni di persone, dagli atleti di interesse nazionali alle famiglie, dai gestori di impianti agli operatori tecnico-sportivi, dai praticanti ai semplici appassionati, ad unirsi sui social postando un’immagine di colore blu, come il colore che rappresenta l’acqua, ed un commento d’esortazione con hashtag

#salviamolepiscine

Con questa iniziativa, la Federnuoto mira a :

  • sensibilizzare l’attenzione delle istituzioni
  • unire in un solo coro le istanze delle associazioni e società sportive dilettantistiche, dei gestori di impianti per lo più pubblici, degli atleti e praticanti di tutte le età e capacità, degli operatori sportivi.
  • Evidenziare la  situazione di emergenza del comparto piscine.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »