Pro Swim Series: A Mission Viejo In Gara Molti Atleti Nazionale USA

2022 TYR PRO SWIM SERIES – MISSION VIEJO

L’ultima serie delle Pro Swim prima dei Campionati del Mondo si terrà questa settimana a Mission Viejo, con un campo di gara di dimensioni moderate, in linea con le altre tappe di quest’anno. Molti dei membri della squadra statunitense dei Campionati del Mondo e dei Junior Pan Pacs gareggeranno questa settimana.

L’ultimo giorno di questo incontro, il 4 giugno, si sovrappone anche al giorno in cui la squadra USA per i Campionati del Mondo volerà in Croazia per il collegiale di allenamento.

Ciononostante, saranno presenti molti nuotatori che parteciperanno ai Mondiali.

La maggior parte di loro proviene da tre gruppi di allenamento principali: i Sandpipers del Nevada, il club di nuoto Mission Viejo, The Swim Team, e un gruppo di nuotatori NCAA.

Tra i componenti della squadra mondiale, gareggerà  Bella Sims nei 50/100/200/400 stile libero. E’ anche iscritta nei 400 misti e  100 dorso. Claire Weinstein, che ai Mondiali nuoterà i 200 stile,  è iscritta nei 100/200/400/800 stile e nei 400 misti.

Katie Grimes nuoterà i 100/400/800 stile libero, oltre ai 400 misti e 200 dorso. Grimes si è qualificata per Budapest nei 400 misti e 1500 metri stile libero.

Nei 1500 ci sarà anche la medaglia d’argento di Tokyo 2020 Erica Sullivan. La Sullivan, non ha gareggiato ai Trials a causa di un infortunio alla spalla e non parteciperà ai Campionati Mondiali.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »