Open Di Spagna: Quadarella E Velocisti A Madrid Questo Week End

CAMPIONATO INVERNALE OPEN ASSOLUTO 2019

Saranno oltre 500 i nuotatori che da domani gareggeranno nel Campionato Open Invernale di Spagna 2019.

88 club rappresentati per la kermesse che prenderà il via al M86 Swimming Center di Madrid.

Folta la contingenza italiana composta da atleti del calibro di Simona Quadarella, Luca Dotto, Margherita Panziera, Andrea Vergani, Piero Codia, Elena Di Liddo e Santo Condorelli.

Nella start List spiccano altri atleti non spagnoli quali i russi Evgeny Rylov e Vitalina Simonova, insieme all’atleta ceca Barbora Seemanova e il campione di spicco portoghese Diego Carvalho.

Rylov è reduce da un weekend di gare la scorsa settimana al XIII Trofeu CN Sabadell – il Memorial Paulus Wildeboer. Il russo ha collezionato un terzetto di vittorie sui 100 m stile libero, 50 e 200 metri dorso.

In casa Italia la campionessa europea dei 400/800/1500 stile libero Simona Quadrella è iscritta nelle gare dei 200/400/800 metri. Ottimo test prima dei Campionati Assoluti di Riccione anche per i velocisti italiani.

La velocità azzurra schiera Andrea Vergani nei 50/100 metri stile libero, gara in cui dovrà sfidare Luca Dotto, Santo Condorelli Marco Orsi.

GLI AZZURRI CONVOCATI

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!