Meeting Ginevra Federica Pellegrini In Acqua Nei 200 Stile Libero

MEETING INTERNAZIONALE DI GINEVRA

MEETING GINEVRA

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLE GARE

Ultimo giorno di gare al Meeting Internazionale di Ginevra, dove gli azzurri in gara hanno finora dominato.

Federica Pellegrini dopo aver brillato nei 200 metri dorso oggi scenderà in acqua per affrontare i 200 metri stile libero femminili, la gara dove detiene il record del mondo (1:52.98). Con lei in gara anche Stefania Pirozzi che nei giorni scorsi ha ottenuto risultanti molto incoraggianti, nuotando anche il personal best nei 100 metri farfalla. La Pellegrini è iscritta anche ai 100 metri dorso, che si svolgeranno poco dopo i 200 stile libero.

Nei 200 metri farfalla maschili ci sarà ai blocchi di i partenza Giacomo Carinimentre Nicolò Martineghi dopo le scintille fatte vedere ieri nei 50 metri rana, si presenterà nella gara dove detiene il Record Italiano assoluto e la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (rinviate al 2021).

Nei 100 metri dorso ci saranno gli italiani Lorenzo Glessi e Mattia Morello, ma occhi puntati sullo svizzero Roman Mityukov che ieri ha stabilito il record nazionale nella distanza più lunga guadagnandosi anche la convocazione olimpica. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLE GARE

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »