McCullagh International: In Gara Anche Tom Dean-Duncan Scott-Anderson

2022 MCCULLAGH INTERNATIONAL (IRL)

Il  McCullagh International 2022 prenderà il via oggi a Bangor e ritroveremo in vasca molti medagliati olimpici e campioni del mondo.

Tra i più attesi l’oro e l’argento olimpico Tom Dean e Duncan Scott che si sfideranno nei 200 metri stile libero maschili. In gara anche i compagni di staffetta 4×200 stile libero James Guy e Matt Richards.

Tra gli iscritti nelle gare maschili troveremo anche:

Per quanto riguarda le donne, sono iscritte le finaliste olimpiche Abbie Wood e Freya Anderson se le raniste Molly Renshaw, Imogen Clark e Kara Hanlon.

Tom Dean e Duncan Scott si troveranno a gareggiare per la prima volta nel 2022. Altri, come Hanlon e Harris hanno gareggiato in vasca lunga lo scorso fine settimana ai campionati britannici delle Università & College (BUCS).

L’ESTATE DEI NUOTATORI BRITANNICI

I nuotatori britannici sono tra gli atleti più impegnati nelle manifestazioni internazionali della prossima estate.  Con I Mondiali di budapest, i Campionati Europei ed i Giochi Del Commonwealth in pochi mesi, British Swimming ha dichiarato:

“Riconosciamo l’ultimo aggiornamento della FINA sulla conferma di un Campionato del mondo a Budapest nel 2022. Il nostro team di leadership dovrà ora valutare le implicazioni logistiche e finanziarie di questo annuncio.

“Abbiamo già sottolineato l’eccezionale resilienza e agilità che i nostri atleti, allenatori e staff hanno dimostrato negli ultimi due anni. Si sono adattati a scenari nuovi e inaspettati. Tuttavia, siamo anche molto consapevoli delle aspettative e le sfide di che questo ora pone su atleti e personale.

“Lavoreremo con loro per determinare il modo migliore per andare avanti attraverso questa sequenza di opportunità di gare di alto livello, non solo tra giugno e agosto di questa stagione, ma fino al 2025”.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »