Len Open Water Cup 2021: Domani A Barcellona La Seconda Tappa

LEN Open Water Cup, Season 2021

  • 14 August – Ohrid (MKD)
  • 19 September – Rijeka (CRO, cancelled)
  • 25 September – Barcelona (ESP)
  • 3 October – Piombino (ITA)
  • 9 October – Alghero (ITA)
  • pagina dell’evento

La seconda tappa della LEN Open Water Cup si svolgerà domani a Barcellona. In acqua scenderanno i migliori specialisti delle acque libere del vecchio continente.

Le gare si svolgeranno  nel Moll de Bosc I Alsina – il centro del lungomare della città.

Tra gli uomini ci sarà il campione olimpico Florian Wellbrock ed il secondo classificato Kristof Rasovszky.

Presenti anche il campione del mondo e vincitore della tappa di apertura, Marc-Antoine Olivier, il campione europeo della 25 km Axel Reymond e il bronzo mondiale 2019 Rob Muffels.

Nella gara femminile è iscritta la medaglia d’argento olimpica (e campionessa olimpica di Rio) Sharon van Rouwendaal e la quarta classificata Anna Olasz.

La Germania si presenta inoltre con la medaglia di bronzo del mondiale 2019 Leonie Beck e la campionessa europea della 25 km Lea Boy, mentre l’Italia schiera la medaglia d’argento europea nella 5 km Giulia Gabbrielleschi e le due front runner della prima tappa, la vincitrice Martina de Memme e la seconda classificata Barbara Pozzobon.

Le gare verranno trasmesse in streaming live su LENtv.

Clicca qui per accedere al link

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »