La Piscina Scandone Di Napoli Sold Out Per Il Match 10 Della ISL

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

Il Match 10 della International Swimming League si svolgerà questa sera e domani sera, a partire dalle ore 18:00 presso la piscina Felice Scandone di Napoli.

Aqua Centurions, Iron, NY Breakers Tokyo Frog Kings si sfideranno nell’ultima partita della stagione regolare per conquistare un posto nei play off, che si svolgeranno ad Eindhoven a Novembre.

La squadra di casa, potrà contare su un componente in più, il pubblico. Risultano infatti completamente venduti da settimane tutti i biglietti disponibili per accedere all’impianto sia per il giorno 1 che per il giorno 2. La presenza di Federica Pellegrini in quella che potrebbe essere la sua ultima gara della carriera in Italia, ha catalizzato l’attenzione dei fan e dei media, rendendo il Match 10 un evento imperdibile.

Attualmente gli Aqua Centurions si trovano al sesto posto, con 6 punti. Ai play off accedono direttamente le prime 6 squadre classificate nella stagione regolare, più le due squadre classificate prima e seconda nel match 11 (play in) che si svolgerà il 29 ed il 30 Settembre.

Questa sera saranno davvero tanti gli atleti italiani in gara. Oltre ai componenti della squadra Aqua Centurions, l’Italia avrà i suoi rappresentanti anche negli IronMarco Orsi, Silvia Scalia, Lorenzo Mora, Costanza Cocconcellie Tokyo Frog Kings (Alessandro Pinzuti, Federico Poggio)

ISL TEAM RANKINGS

Team Name
Number of Matches
Team Rating (pts)
Energy Standard (ENS)
4 16
Cali Condors (CAC) 4 15
London Roar (LON) 4 13
Toronto Titans (TOR)
4 12
LA Current (LAC) 4 11
Aqua Centurions (AQC) 3 6
Iron (IRON) 3 5
DC Trident (DCT) 4 5
Tokyo Frog Kings (TOK) 3 4
NY Breakers (NYB) 3 3

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »