International Meet Edimburgo: Iscritto Anche Duncan Scott

2024 EDINBURGH INTERNATIONAL SWIM MEET

L’Edinburgh International Swim Meet 2024 prenderà il via l’8 marzo con un nutrito contingente britannico che scenderà nella Royal Commonwealth Pool. Ci saranno anche atleti provenienti da Danimarca, Paesi Bassi e altri paesi.

Alcuni nuotatori britannici parteciperanno a questa gara dopo i campionati britannici universitari e universitari (BUCS) e i campionati mondiali di quest’anno.

Questa gara rappresenta un’opportunità di testarsi prima degli importantissimi Campionati britannici di nuoto. Questo incontro, che si terrà ad aprile, rappresenta l’unica opportunità per i nuotatori britannici di entrare a far parte della squadra olimpica che parteciperà a Parigi quest’estate.

Per questo motivo, non ci aspettiamo risultati straordinari da questo incontro, ma ciò non significa che non potranno esserci performance rilevanti.

In particolare, la medaglia olimpica Duncan Scott è iscritta a sei gare individuali, tra cui 50m/100m/200m stile libero, 200m IM, 100m rana e 100m farfalla.

Nello stile libero veloce, Scott sarà affrontato da atleti del calibro di David Cumberlidge, Jack McMillan e Joe Litchfield.

Sono attese anche le campionesse del mondo Freya Colbert e Laura Stephens, nonché la stella nascente della rana Angharad Evans e l’adolescente danese Nicholas Castella.

Iscrizioni chiav

Kieran Bird
Nicholas Castella
Imogen Clark
Freya Colbert
David Cumberlidge
Kathleen Dawson
Angharad Evans
Tom Fannon
Tessa Giele
Kara Hanlon
Medi Harris
Danielle Hill
Lucy Hope
Jamie Ingram
Joe Litchfield
Max Litchfield
Keanna MacInnes
Jack McMillan
Oliver Morgan
Sean Niewold
Casper Puggard
Jesse Puts
Shane Ryan
Duncan Scott
Katie Shanahan
John Shortt
Laura Stephens
Ellen Walshe
James Wilby
Brodie Williams
Abbie Wood

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »