Federica Pellegrini E Aqua Centurions A Milano Dal 9 All’11 Dicembre

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

December 06th, 2021 Italia

Federica Pellegrini e il team ISL Aqua Centurions saranno a Milano, al “Bocconi Sport Center” dal 9 all’11 Dicembre.

Il team italiano svolgerà un collegiale di allenamento nelle nuove piscine inaugurate lo scorso Settembre presso il campus dell’Università degli studi “Bocconi” di Milano.

Due giorni di allenamenti, che saranno presentati anche all’interno di una conferenza stampa prevista per il giorno 10 dicembre.

Durante il collegiale sono previste sezioni di allenamento aperte al pubblico, in occasione delle quali, i tifosi italiani potranno vedere in acqua i loro campioni.

Ha dichiarato del camp Domenico Fioravanti, GM di Aqua Centurions:

“Poter usufruire di un centro natatorio avvenirisco come l’Aquamore Bocconi Sport Center è per noi un plus importante, oltre ad essere un grande privilegio.

Le esigenze di atleti di così alto livello sono tante e diverse, e grazie alla tecnologia ‘Myrtha Pools’ ogni richiesta tecnica può essere esaudita. Vasca da 50m, ponte mobile sdoppiato che accorcia la vasca a 25m anche solo per metà delle corsie disponibili, blocchi omologa0 FINA per gare oltre al Virtual Trainer, il sistema a led che offre agli atleti una “lepre” per i propri ritmi di allenamento personalizza0. Abbiamo un’opportunità importante e vorremmo sfruttarla al meglio, sia a ridosso delle competizioni, sia in periodi off season, dove avremo la possibilità di organizzare anche momenti extra tecnici e di maggior interazione”.

ATLETI PRESENTI

COACH PRESENTI

PROGRAMMA

09 Dicembre

  • 16.30/18.30 – sessione di allenamento in acqua

10 Dicembre

  •  9.30/11.30 – sessione allenamento mattina
  • 16.30 Conferenza stampa
  • 17.30/19.00 sessione di allenamento in acqua “a porte aperte”

11 Dicembre

  •  9.00/11.00 – ultima sessione di allenamento.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »