Cate Campbell Torna Ad Allenarsi Dopo La Quarentena – Il Video

Le chiusure provocate dalla pandemia di coronavirus iniziano ad essere revocate anche in Australia. Cate Campbell è tornata ad allenarsi come molti suoi colleghi ed ha condiviso le prime immagini con i media australiani.

L’australiana 7News Brisbane ha pubblicato il filmato su Twitter. Cate Campbell, due volte medaglia d’oro olimpica e quattro volte campionessa del mondo, si è collegata con l’allenatore Vince Raleigh, e ha detto che il gruppo di allenamento ha nuotato circa 3.500 metri il primo giorno dopo lo stop.

“Ce la siamo presa comoda stamattina”, ha detto Campbell. “Penso che tutti siano un po’ preoccupati di farsi male.

“Il primo passo è sempre il più difficile, ma è stato davvero bello tornare in acqua”. Mi è sembrato di tornare a casa”.

Potete vedere il filmato qui sotto, che sembra mostrare i nuotatori che si sottopongono a test durante il loro ingresso nell’impianto.

Australia e Nuova Zelanda hanno iniziato a revocare le restrizioni dopo il lockdown dovuto alla pandemia da coronavirus.

Secondo il Ministero della Salute del governo australiano, l’Australia ha avuto 7.060 casi totali di COVID-19. I guariti sono ad oggi 6.389, mentre i decessi registrati nel paese sono appena 99. Negli ultimi giorni anche in Australia sono drasticamente calati i casi confermati di COVID-19, che ha visto il picco alla fine del mese di Marzo.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »