Campionato Italiano Di Categoria A Porte Chiuse-Start List

CAMPIONATO ITALIANO DI CATEGORIA J/C/S 2021

  • 4/8 Agosto 2021
  • Roma, Stadio del Nuoto
  • Vasca Lunga 50 metri (LCM)
  • START LIST

Il Campionato italiano di categoria 2021 è programmato dal 4 all’8 Agosto per le categorie Juniores, Cadetti e Seniores. L’evento si svolgerà alo Stadio del Nuoto di Roma, che poi, dal 9 all’11 Agosto, accoglierà le categorie Ragazzi.

Come specificato in una circolare federale, al fine di garantire il rispetto delle norme previste per il distanziamento interpersonale, la manifestazione si svolgerà a porte chiuse.

Inoltre,

l’accesso ai campi gara, riscaldamento e allenamento, e alle Tribune (Tevere o Monte Mario secondo quanto sarà previsto nelle successive disposizioni) di atleti, dirigenti e tecnici tesserati per le Società partecipanti sarà regolamentato e verificato mediante controllo digitalizzato del tesseramento federale sulla base delle iscrizioni e delle segnalazioni effettuate con il sistema online.

Alla sessione riservata alla categorie Juniores/Cadetti/Seniores sono iscritti oltre 1000 atleti. Di questi 555 sono maschi e 529 le femmine

Le presenze gara sono 2627, le società rappresentate 252.

Molto numerosa anche la categoria Ragazzi, che gareggerà a partire dal 9 Agosto. 454 atleti al via, 269 maschi e 186 femmine.

Le società rappresentate sono 194.

Il Foro Italico torna ad essere centro nevralgico del nuoto dopo aver ospitato il Trofeo Settecolli a Giugno ed i Campionati Europei Juniores a Luglio.

Tra gli atleti iscritti ritroviamo i protagonisti dei Campionati EuropeiJuniores che si sono svolti proprio al Foro Italico all’inizio di Luglio, ma anche atleti assoluti di rilievo.

Solo per citarne alcuni, saranno in gara  Luca Dotto, Marco Orsi il primatista italiano Piero Codia  gli olimpici Stefano di Cola, Stefano Ballo, Anna Chiara Mascolo, Marco De Tullio, Giulia Vetrano.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »