Bronte Campbell In Cerca Di Un Nuovo Allenatore, Salterà La ISL

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 14th, 2021 Italia

Grandi cambiamenti in arrivo per la nuotatrice australiana Bronte Campbell all’indomani dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

In un’intervista di questa settimana con Ian Hanson di Swimming World, Campbell dice che è in cerca di un nuovo allenatore per la prima volta in 20 anni, e salterà la stagione 2021 della International Swimming League.

Campbell si è trasferita a Sydney nel 2019 e poi di nuovo a Brisbane per preparare i Giochi del 2021 con il suo allenatore di lunga data Simon Cusack e la sorella Cate Campbell

Ora si dice pronta a tornare a Sidney.

Dichiara la Campbell:

“Simon è stato il mio allenatore per 20 anni. Mi ha preso quando ero una bambina di sette anni e mi ha condotto per tutta la mia carriera che è stata piuttosto incredibile. E’ stata una grande decisione per me tornare giù. Ora devo capire come funziona tutto per me a Sydney”.

“È la mia seconda casa ora. Ho una bellissima rete di supporto quaggiù. Ci sono molte persone che mi aiutano. Sono sicura che sarà fantastico. E’ una nuova avventura per me”.

Tuttavia, Bronte non è sicura con chi si allenerà a Sydne. La chiusura delle piscine nel Nuovo Galles del Sud ha reso difficile per lei provare nuovi allenatori.

Per quanto riguarda la ISL, ha detto che un persistente infortunio alla spalla le impedisce di viaggiare.  Tra la quarantena e la chiusura della palestra, non è stata in grado di continuare la sua normale routine.

Ora rimarrà a casa e tornerà in palestra per proteggere la salute a lungo termine della sua spalla, piuttosto che rischiare di “distruggerla” gareggiando alla ISL.

Bronte Campbell nel 2019 era nella squadra dei London Roar. Quest’anno, avrebbe gareggiato per LA Current.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »