Arena Lancia Il Primo Costume Da Gara Bianco al Mondo

Ha debuttato sul mercato americano il nuovo Powerskin Carbon-Air Diamond White Limited Edition di Arena

Questo particolarissimo capo segna l’ennesima affermazione nella lunga serie di innovativi costumi da competizione del marchio a tre diamanti.

Le caratteristiche del nuovo Arena Carbon Air White Limited Edition

Design italiano coniugato con l’alta tecnologia rendono questo capo audace, simbolico e accattivante. Siamo certi che sarà il costume più ricercato della prossima estate

Il forte impatto visivo del Powerskin Carbon-Air si associa alla tecnologia al carbonio, per dar avita ad un costume da altissime prestazioni che si indossa come una seconda pelle.

Le fasce di carbonio orizzontali forniscono il marchio di fabbrica Intelligent Compression, che fornisce supporto laterale e controllo quando e dove è necessario. Il suo tessuto ed il design conferiscono al nuotatore totale libertà di movimento e lo rendono eccezionalmente facile da indossare. Nella versione da donna, le spalline SmartStretch riducono anche la tensione sulle spalle. Offrono così una forma unica di “stretching intelligente” ed ulteriore comfort.

La Storia dell’Arena Carbon Air

Il Carbon di Arena ha una storia che risale al 2012, anno in cui fu lanciato il Powerskin Carbon-Pro.  Con il Carbon Pro si è dato vita al concetto di Compressione Intelligente. Fibra di carbonio integrata in un costume ad alte prestazioni. Una meraviglia tecnologica capace di offrire una compressione di livello d’elite che dura due volte di più rispetto a qualsiasi altro costume sul mercato.

L’americana Rebecca Soni è stata tra le prime a debuttare con la prima edizione in edizione limitata del “White Hot” Carbon Pro.

Ha messo alla prova questa nuova tecnologia, aprendo la strada al primo 200 rana femminile sotto i 2:20 (con tanto di medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra).

Due anni dopo arrivarono Carbon-Air ed il Powerskin Carbon-Flex. Il suo sistema brevettato V-Flex estendeva i benefici del carbonio attraverso una posizione strategica delle giunture. Questo dava maggiore flessibilità attorno ai fianchi, glutei e spalle. 

Nel 2016 il nuovo Powerskin Carbon-Ultra lascia il segno alle Olimpiadi di Rio. Il suo sistema Ultra Link, ottimizza la fisiologia dell’atleta. Connette i principali gruppi muscolari isolando i movimenti della parte superiore e inferiore del corpo.

Dopo aver introdotto i primi costumi da gara caratterizzati da esplosioni di colori, Arena lancia il primo costume da competizione  bianco al mondo!

Il Carbon Air Bianco è destinato a scuotere il mondo del nuoto in un modo speciale. Chi altro potrebbe farlo se non Arena ?

 

Per gentile concessione di Arena, un partner SwimSwam.  

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Don't want to miss anything?

Subscribe to our newsletter and receive our latest updates!