Adam Peaty Vola In Florida Per Un Periodo Di Allenamento

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 11th, 2022 Italia

Il campione olimpico britannico e detentore del record mondiale Adam Peaty è volato dall’Inghilterra alla Florida per trascorrere lì un intenso periodo di allenamento.

‘Florida stiamo arrivando’ è la frase che ha pubblicato Peaty nelle sue storie di Instagram

Parlando con SwimSwam, il 27enne Peaty rivela che si allenerà nei centri acquatici di Deerfield e Pompano Beach per le prossime 3 settimane. Entrambe le città si trovano nella contea di Broward, nel sud-est della Florida, appena fuori Fort Lauderdale.

“Lo scopo del campo è quello di accelerare la forma fisica e prendere un po’ di sole. Questo è il mio primo campo di allenamento dall’Australia nel gennaio 2020”, ha detto Peaty.

Dopo aver conquistato la medaglia d’oro nei 100 metri rana alle Olimpiadi di Tokyo, Adam Peaty si è concesso un periodo lontano dall’acqua. Ha partecipato ad un reality show ed adesso è pronto per riprendere il cammino verso le Olimpiadi di Parigi del 2024.

Pochi giorni fa aveva dichiarato che insieme alla sua allenatrice stanno mettendo a punto un nuovo progetto: “Project Immortal”. L’obiettivo è di fissare un record che resista negli anni, immortale.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »