Swimming Australia Annuncia La Copertura Televisiva Dei Campionati Assoluti

Gli appassionati di nuoto di tutto potranno seguire tutte le gare dei Campionati Australiani Junior e dei Campionati Australiani di Nuoto attraverso la piattaforma di streaming 9Now di Nine Network.

9Now trasmetterà tutte le sessioni di gara e le finali, che si svolgeranno dal 7 al 20 aprile.

I Campionati Juniores Australiani 2023, il più grande evento annuale del calendario di Swimming Australia, dureranno nove giorni, dal 7 al 15 aprile.

Ai Campionati assoluti Australiani vedremo alcuni dei grandi del nuoto moderno come Emma McKeon, Kaylee McKeown, Mollie O’Callaghan, competere per l’ambito titolo di Campione Australiano dal 17 al 20 aprile.

L’amministratore delegato di Swimming Australia, Eugénie Buckley, ha accolto con favore l’impegno di Nine Network nel promuovere la copertura dello sport olimpico e paralimpico più importante d’Australia.

“Canale 9 ha una lunga e orgogliosa storia con il nuoto e siamo lieti di vederla continuare con 13 giorni di copertura in stile libero del nostro più grande evento nazionale”, ha dichiarato Buckley.

La copertura da parte di Nine dei Campionati Australiani Age e dei Campionati Australiani di Nuoto del 2023 fa seguito alla trasmissione di grande successo dei Campionati Mondiali di nuoto in vasca corta che si sono svolti a Melbourne a dicembre. Si sono registrati 3,8 milioni di spettatori durante i sei giorni di gara.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »