Stefania Pirozzi A Verona Paltrinieri E Acerenza Al Centro Sportivo Esercito

Gregorio Paltrinieri Domenico Acerenza hanno iniziato un collegiale di allenamento presso il Centro Sportivo Esercito di Roma.

L’11 Maggio il campione olimpionico in carica dei 1500 metri stile libero maschili, comunicava la sua scelta di lasciare il Centro Federale di Ostia. Una scelta ponderata e guidata dalla sua volontà di concentrare gli allenamenti verso le Olimpiadi di Tokyo sulle acque libere.

Domenico Acerenza ha seguito Paltrinieri in questa nuova avventura ed a Swimswam ha spiegato le ragioni della sua scelta.

I due atleti, dal 12 al 18 maggio sono in collegiale. Adeguandosi alle norme legislative che hanno consentito la ripresa degli allenamenti individuali degli atleti di interesse nazionale, sono guidati dal tecnico federale Fabrizio Antonelli.

In movimento anche Stefania Pirozzi.

L’atleta tesserata Fiamme Oro/CC Napoli è stata convocata dal 18 al 26 maggio.

Parteciperà in qualità di atleta aggregata ad un collegiale di allenamento presso il Centro Federale di Verona.

Il collegiale, diretto dal tecnico federale Matteo Giunta è stato indetto in conformità alle vigenti disposizioni legislative.

Stefania Pirozzi si allenerà dunque insieme agli altri atleti già impegnati negli allenamenti: Federica Pellegrini, Luca Pizzini e Carlotta Zofkova.

Stefania Pirozzi INTERNATIONAL MEDALS

PLACE
EVENT
YEAR
MEET
SILVER 400 FREE 2009 EUROPEAN JUNIOR CHAMPIONSHIPS
BRONZE 200 I.M. 2009 EUROPEAN JUNIOR CHAMPIONSHIPS
BRONZE 400 I.M. 2009 EUROPEAN JUNIOR CHAMPIONSHIPS
GOLD 200 FREESTYLE RELAY 2014 EUROPEAN CHAMPIONSHIPS

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »