Ranomi Kromowidjojo E Ferry Weertman Sposi Dopo Le Olimpiadi

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

December 30th, 2019 Italia

Ranomi Kromowidjojo ha detto sì.

La proposta di matrimonio ed il “sì” di Ranomi è stata resa pubblica ieri sera. L’annuncio è apparso sul profilo Instagram dei due fidanzati.

Ferry Weertman Ranomi sono una coppia da ormai cinque anni.

Durante le vacanze natalizie che i due stanno trascorrendo in montagna, il campione olimpionico della 10k ha chiesto la mano alla sua compagna. Con uno scenario mozzafiato, le ha porto il classico anello di fidanzamento.

Ranomi Kromowidjojo ha detto a Swimswam che il matrimonio verrà celebrato dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Ranomi è salita sul podio olimpico ai Giochi di Londra del 2012 sia nei 50 che nei 100 metri stile libero. Recentemente,  ai Campionati Olandesi in vasca corta, ha ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 nei 50 metri stile libero.

Per quanto riguarda Weertman, l’olandese è campione olimpionico della 10 km in acque libere. Il titolo è stato conquistato ai Giochi Olimpici di Rio del 2016. Nel 2017 si è laureato Campione del Mondo nella stessa gara ai Mondiali FINA di Budapest.

L’anno scorso ha anche vinto l’oro nella 10 k in acque libere ai Campionati Europei di Glasgow.

L’annuncio di Ranomi Kromowidjojo e di Ferry Weertman non è l’unico a cui abbiamo assistito durante questo periodo di vacanze natalizie.

Appena un mese fa Dressel chiedeva in sposa la sua storica fidanzata, ed hanno celebrato il matrimonio due giorni prima di Natale.

In Italia, l’ex capitano della Nazionale azzurra Filippo Magnini ha chiesto alla sua fidanzata Giorgia Palmas di sposarlo. Il giorno di Natale, lei ha detto “Si”.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »