Pro Swim Series: Torna Il Grande Nuoto USA. Entry List Knoxville

PRO SWIM SERIES 2020 – KNOXVILLE

  • Giovedì 16 Gennaio – Domenica 19 gennaio 2020
  • Knoxville, TN – Allan Jones Intercollegiate Aquatic Center – University of Tennessee
  • Vasca Lunga 50 metri
  • Sito web
  • Entry List

La Pro Swim Series 2020 farà tappa in Tennessee, a Knoxville, dal 16 al 19 Gennaio 2020.

Attese le campionesse del Mondo 2019 Regan Smith, Simone Manuel e Olivia Smoligainsieme ai due talenti canadesi Taylor Ruck e Penny Oleksiak.

Le cinque tappe della Pro Swim Series sono iniziate a Novembre 2019 a Greensboro, North Carolina. L’incontro di Knoxville di gennaio colma il divario rispetto alla maggior parte del tour, che toccherà l’Iowa, la California e l’Indiana rispettivamente nei mesi di marzo, aprile e maggio.

Regan Smith (200 dorso), Simone Manuel (50/100 stile libero) e Olivia Smoliga (50 dorso) hanno vinto l’oro ai Campionati del Mondo dell’estate scorsa. Regan Smith ha stabilito un record mondiale sia nei 100 che nei 200 dorso.

Di seguito indichiamo gli atleti iscritti alla Pro Swim Series che hanno conquistato una medaglia agli ultimi Campionati del Mondo.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »