Massimiliano Rosolino Testimonial E Voce Della Terza Stagione ISL

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

Massimiliano Rosolino sarà il testimonial e la voce della terza stagione della International Swimming League.

Il nuotatore più rappresentativo della città di Napoli accoglierà le stelle del nuoto mondiale ed avrà il compito di intrattenere gli spettatori durante i match.

Dichiara Rosolino:

Fare da testimonial per la mia città è una cosa che mi ha sempre inorgoglitoL’International Swimming League me ne ha dato l’opportunità ed io sono estremamente contento di ciò. L’invito è per tutti i miei concittadini e non solo, per seguire un mese di gare alla piscina Scandone ed assistere allo show del nuoto mondiale”.

Massimiliano Rosolino commenterà inoltre le gare sulla piattaforma della ISL (clicca qui).

MASSIMILIANO ROSOLINO

Un oro, un argento, un bronzo olimpico. Un oro, tre argenti e un bronzo mondiale, sessanta medaglie internazionali,

Massimiliano Rosolino oltre ad essere uno degli atleti più titolati della storia del nuoto azzurro, è simbolo di questo sport in Italia e nel Mondo.

Rosolino è un uomo capace di accendere il pubblico presente con un sorriso, un ciclone biondo e dagli occhi azzurri. Nato per stare tra la gente, con l’indole del trascinatore, il destino di un Capitano.

Quell’uomo, torna nella Piscina Felice Scandone di Napoli non per gareggiare, ha gia fatto e vinto tutto quello che doveva fare, ma resta un simbolo, per napoli e per l’Italia intera, che lo ama e lo ringrazia, per aver fatto del nuoto uno spettacolo.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »