L’Italsincro Scende In Campo Per La Lotta Al Tumore Al Seno

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 01st, 2022 Italia, News

La nazionale italiana di nuoto artistico ha  presenziato a Roma alla presentazione di “Frecciarosa”. Frecciarosa è il progetto di prevenzione del tumore al seno promosso dalla Fondazione IncontraDonna con il Gruppo FS Italiane e il patrocinio del ministero della Salute.

Per tutto il mese di Ottobre sono previste visite, consulenze ed ecografie gratuite a bordo dei treni ad Alta velocità, Intercity e Regionali e nei FrecciaLounge di Roma Termini e Milano Centrale.

Ottobre è il mese internazionale per la prevenzione del tumore del seno. ‘Frecciarosa’ porterà la consulenza oncologica e le visite con gli specialisti in tutta Italia, a bordo dei treni Alta velocità, Intercity e Regionali, nei FrecciaLounge di Roma Termini e Milano Centrale e anche online attraverso la piattaforma www.frecciarosa.it. Sul sito è possibile consultare il calendario e le tappe.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »