La Vittoria Di Aqua Centurions Definisce Play In/Off Della ISL

Gli Aqua Centurions vincono il Match #10 della ISL cementando il loro posizionamento nel turno di Playoff della competizione e stabilendo le squadre per il Play-In Match di questa settimana.

La vittoria degli Aqua è stata significativa non solo per la classifica di questa stagione, ma anche per la storia. La squadra italiana arrivava alla terza stagione della ISL senza mai aver vinto un match e classificandosi sempre quarta, in ogni match delle prime due stagioni.

Ieri hanno interrotto questa striscia vincendo sia il day 1 che il Match.

Come abbiamo già ripotato stamattina, questo significa anche che la leggenda del nuoto italiano, Federica Pellegrini, non chiuderà la sua carriera davanti al pubblico di casa. Davanti alla Pellegrini ora ci sono i play off della ISL ed, eventualmente il gran finale del campionato.

ISL PLAY-OFF 

  1. Cali Condors
  2. Energy Standard
  3. LA Current
  4. London Roar
  5. Toronto Titans
  6. Aqua Centurions

ISL PLAY-IN MATCH:

  1. Iron
  2. Tokyo Frog Kings
  3. DC Trident
  4. New York Breakers

Le squadre nei Play-In dovranno finire tra le prime 2 per avanzare al turno dei Playoff a 8 squadre.

Da lì, 4 avanzeranno alla finale.

Gli Iron hanno avuto la loro migliore prestazione della stagione nella partita #10. Hanno dunque buone possibilità di avanzare, senza trascurare i DC Trident, che hanno avuto un netto miglioramento nel corso della stagione.

Se il match dovesse essere deciso dalle skin, gli Iron saranno in vantaggio. I loro 257 punti Skins in questa stagione, trainati da Ranomi Kromowidjojo, li rende la seconda squadra nelle skins in tutta la lega dietro solo ai Cali Condors.

In una stagione che non è stata caratterizzata da molti risultati competitivi, la partita di Play-In, anche senza la maggior parte delle stelle della lega o delle migliori squadre della lega, dovrebbe essere una delle partite più emozionanti della stagione.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »