La ISL Organizza La Junior League A Milano Domenica 20 Febbraio

La International Swimming League (ISL) ha annunciato la prima partita in assoluto della ISL Junior League.

La partita si svolgerà domenica 20 febbraio 2022 all’Aquamore Bocconi Sport Center, presso l’Università Bocconi di Milano.

L’evento inizierà alle 9:30. In totale prenderanno parte alla manifestazione un totale di 96 nuotatori junior, provenienti dai club locali della zona di Milano e Verona.

Saranno divisi in quattro squadre che si sfideranno in un formato ISL semplificato.

La ISL nel suo comunicato stampa di oggi sottolinea che:

“l’idea alla base dell’evento è di dare agli juniores una vera esperienza ISL e di avere molte possibilità di competere in staffette. Nel complesso, si prevede che sarà un affare divertente e diamo il benvenuto alle famiglie e agli amici dei nuotatori per unirsi e tifare e a partecipare ad altre attività, prima e dopo la partita”.

Il fondatore e presidente dell’ISL, Konstantin Grigorishin, sarà affiancato in questo evento da Domenico Fioravanti
(GM Aqua Centurions e doppio campione olimpico), Andrea Beccari (Team Manager Aqua Centurions, ex campione del mondo e campione europeo), Matteo Giunta (Head Coach degli Aqua Centurions ed ex allenatore di Federica Pellegrini).

La ISL annuncia inoltre la presenza di un “ospite a sorpresa”.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »