La Doppia Medaglia Olimpica Yui Ohashi In Copertina Su Vogue

La doppia medaglia olimpica Yui Ohashi ha debuttato su Vogue Giappone nel numero di giugno della rivista. Vogue è una rivista di moda e lifestyle di alto profilo, che pubblica numeri mensili in 26 paesi del mondo. La rivista presenta generalmente modelli di moda, ma spesso mette in evidenza altre figure importanti come attori, attrici, cantanti, politici e atleti.

 

Ohashi ha vinto due ori alle Olimpiadi di Tokyo, nei 200 e 400 misti con i tempi rispettivi di 2:08.52 e 4:32.08. Il Giappone arrivò terzo nel medagliere dei Giochi dopo gli Stati Uniti (113 medaglie totali) e la Cina (88).

Con le due medaglie, Ohashi è diventata la sesta donna a vincere le due gare in una sola Olimpiade. Prima di lei, ci sono riuscite:

Sulla scia del suo successo olimpico, Ohashi è diventata la prima nuotatrice giapponese a diventare professionista e solo la quinta nuotatrice giapponese professionista nella storia. La conseguenza per i giapponesi di diventare nuotatori professionisti è che devono sostenersi economicamente, anche per quanto riguarda gare ed allenamenti. Il lato positivo, tuttavia, è che avrà la libertà di concludere accordi commerciali.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »