Come incorporare le news di SWIMSWAM Italia sul Vostro sito Internet

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 21st, 2018 Italia

Su richiesta di molti team e appassionati di nuoto, SwimSwam offre ora un modo per incorporare le ultime notizie di nuoto direttamente nel sito web del tuo team.

Questo è un ottimo modo per tenere informati i nuotatori che visitano il sito del tuo team sulle notizie di nuoto da tutto il mondo.

Le notizie di ogni categoria di SwimSwam.com sono disponibili in forma di widget e ogni widget viene automaticamente aggiornato con le ultime notizie da SwimSwam man mano che vengono pubblicate.

Per essere sempre aggiornati sulla categoria “Italia” vi basterà copiare il codice che trovate nella sezione del sito, che per completezza vi rimetto:

<iframe width=”310″ height=”400″ src=”https://swimswam.com/iframe-embed/?cat=58447″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”></iframe><a href=”https://swimswam.com/?cat=58447″ style=”font-size:10px;color:#CCC;”><br />Italia Swimming News by SwimSwam</a>

L’aspetto del widget sul vostro sito internet sarà il seguente.

Italia Swimming News by SwimSwam

COME INCORPORARE IL WIDGET NOTIZIE

  1. Trova la categoria Swim Swam Italia nel menu a discesa  “More” che trovate nella navigazione principale di Swim Swam.com

swim swam Italia

2. Fare clic sul collegamento alla categoria e scorrere verso il basso la pagina. Sono disponibili il codice di incorporamento e un’anteprima del widget.

3. Copia il codice nella casella (iniziando con “<iframe …”)

4. Incolla il codice nell’editor HTML del tuo sito web

5. Visualizza il widget sul tuo sito Web!

Per assistenza nell’inserimento del widget, non esitate a contattarci o a rispondere nella sezione commenti qui sotto.

Leave a Reply

Be the First to Comment!

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Don't want to miss anything?

Subscribe to our newsletter and receive our latest updates!