Campionati Studenteschi Giapponesi: Iscritti Ikee Rikako E Shoma Sato

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 06th, 2021 Italia

97TH JAPAN STUDENT SWIMMING CHAMPIONSHIPS

La 97esima edizione dei campionati giapponesi studenteschi di nuoto prenderà il via giovedì di questa settimana. Ci saranno diversi olimpionici pronti a rappresentare le loro scuole all’inseguimento del trofeo a squadre.

La sopravvissuta alla leucemia Rikako Ikee è tra gli atleti che compongono la squadra della Nihon University. La 21enne è iscritta nei 50 metri stile libero e i 100 metri farfalla.

Sarà affiancata dalla compagna di squadra Suzuka Hasegawa nei 100 farfalla, che è anche iscritta nella distanza più lunga, i 200 metri.

Altre atlete da tenere d’occhio sono Natsumi Sakai, Nagisa Ikemoto, Rio Shirai, Miyu Namba, Chinatsu Sato, Waka Kobori e Runa Imai.

Per quanto riguarda gli uomini, il ventenne Shoma Sato gareggerà per l’Università di Keio nelle tre distanze dello stile rana, 50/100/220.

Sarà presente anche la medaglia d’argento nei 200 metri farfalla maschili delle Olimpiadi di Tokyo, Tomoru Honda.

Gareggerà nei 200 farfalla e 400m misti.

Altri nomi sono Masahiro Kawane, Shinnosuke Ishikawa e Ippei Miyamato.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »