Adam Peaty Regala La Medaglia Ad Una Piccola Fan Di Sette Anni

CAMPIONATI NAZIONALI BRITANNICI 2019

Adam Peaty lo ha fatto di nuovo.

Un record? Una prestazione eccezionale?

No.

Questa volta il campione olimpionico inglese ha ripetuto il gesto che aveva emozionato i suoi fan agli Europei in Vasca Corta di Copenhagen. Come quella sera (leggi qui l’approfondimento), Peaty ha regalato la medaglia d’oro vinta con la gara dei 50 metri rana.

Adam Peaty ha gareggiato nei primi due giorni dei Campionati Britannici 2019, ottenendo due ottimi riscontri cronometrici nei 50 e nei 100 metri rana.

Dopo la gara le si è avvicinata una piccola nuotatrice, Alyvia Wears, di soli 7 anni, che nuota nella squadra della North Ayrshire Swimming.

Questo il racconto del papà di Alyvia: “Siamo rimasti sbalorditi!” Alyvia si sporse oltre la barriera mentre camminava ed ha gridato “Ehi, Adam!” “Si è fermato, ha alzato lo sguardo e le ha firmato un quaderno con gli autografi. Poi ha detto: “la vuoi questa?” E si è tolto la medaglia consegnandola a lei. Non potevamo crederci! “

La piccola Alyvia era così contenta del dono ricevuto che ha indossato la medaglia durante l’allenamento del giorno dopo.

Le dichiarazioni sono riportate per gentile concessione di North Ayrshire Swimming

riportato in inglese da Loretta Race

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!