Team USA, Settecolli E Ultime Occasioni Nel 4° Episodio Di CallRoom

La quarta puntata di “Callroom”, il podcast di Aglaia Pezzato che racconta in pochi minuti tutto quello che è accaduto dentro e fuori dalle corsie delle piscine di tutto il mondo durante la settimana, è disponibile su Spotify.

Un mese di Giugno intenso e ricco di gare in tutto il pianeta si chiude con le squadre olimpiche per Parigi 2024, i grandi assenti per il team USA e qualche considerazione sui record mondiali. Mente Popovici manda messaggi da Belgrado il resto d’Europa era a Roma, tra ultime occasioni e ultimi balli.

Aglaia Pezzato  ci offre l’appuntamento settimanale con il suo podcast parlando anche del 60° Trofeo Settecolli, ma raccontando quello che si è visto in vasca con gli occhi e la voce di chi ha indossato la cuffia della Nazionale in una finale olimpica.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sui fatti di nuoto di questa settimana nel link di seguito.

 

 

EPISODI PRECEDENTI

 

  1. LEDECKY PERDE FIDUCIA NEL SISTEMA, MILAK LA RITROVA? 

2. 10 KM E I CANGURI CHE TIRANO FUORI LE UNGHIE

3. LA MOSSA KANSAS CITY E UN ALTRO MILIONE DI COSE

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »