Paul Frost Si Dichiara Non Colpevole Di 46 Accuse Di Abusi Sessuali

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

September 27th, 2020 Italia

Paul Frost, allenatore australiano, questa settimana si è dichiarato non colpevole di 46 accuse di abuso sessuale su minori.

Il 21 Settembre del 2019 Paul Frost veniva arrestato dalla polizia australiana 

Il 44enne Frost è un allenatore di nuoto. Suo padre Doug Frost era famoso per aver allenato l’icona del nuoto australiano Ian Thorpe, ed entrambi i Frosts rimangono delle celebrità in Australia. Paul Frost è anche apparso nel famoso programma di cucina MasterChef in Australia.

Paul Frost è accusato di aver abusato sessualmente di almeno dieci ragazzi e una ragazza, tutti di età compresa tra i 10 e i 16 anni, secondo il Daily Telegraph. I presunti abusi sono avvenuti tra il 1996 e il 20019 quando Paul Frost lavorava alla scuola di nuoto di suo padre a Padstow, nel Nuovo Galles del Sud.

Paul Frost è stato accusato di 126 accuse di abuso sessuale. Il Daily Telegraph riferisce che tutte le accuse, tranne 46, sono state ritirate. Frost è comparso dinanzi al tribunale locale e si è dichiarato non colpevole di tutte e 46 le rimanenti accuse.

I capi d’accusa contro Frost sono molto pesanti. Tra questi vi sono:

  • aver avuto rapporti sessuali con minorenni
  • aver toccato nuotatori in modo inappropriato
  • somministrazione di alcolici a un 13enne

Dopo essere stato arrestato nel 2019, venne rilasciato su cauzione. Attualmente è agli arresti domiciliari. La sua prossima udienza si svolgerà il mese prossimo.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »