Nello Stato Del Victoria In Australia Eventi Cancellati Fino A Dicembre

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 05th, 2021 Italia

La maggior parte dello stato di Victoria, in Australia, rimarrà in isolamento fino alla fine di ottobre nel tentativo di controllare la pandemia di coronavirus nella zona.

Le nuove restrizioni  avranno un forte impatto sia a livello occupazionale, che economico ed educativo.

Anche il settore sportivo risentirà delle nuove norme.

In particolare, per quanto riguarda il nuoto, Swimming Victoria ha annunciato che i seguenti eventi sono stati cancellati. Erano previsti per Novembre e Dicembre.

  • 2021 Campionati Metropolitani in vasca corta
  • Campionati di categoria dello stato del Victoria
  • 2021 Campionati  Open in vasca corta
  • Campionati statali di in vasca corta
  • Country & Metro Junior District Competition
  • Victorian Qualifying Competition

Swimming Victoria ha dichiarato:

 “sarà presa una decisione sul fatto che alcuni incontri di nuoto di ritorno allo sport a livello di base. Le attività delle squadre di orientamento/sviluppo che possono essere tranquillamente tenute nel dicembre 2021 saranno determinate il mese prossimo.

L’organizzazione ha dichiarato ufficialmente: “Anche se capiamo che la cancellazione della stagione in vasca corta per due anni di fila è deludente, speriamo che questa decisione allevi l’incertezza e la pressione che i nostri nuotatori stanno senza dubbio vivendo e fornisca loro il tempo sufficiente per prepararsi alla competizione a livello statale nel 2022”.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »