Maxime Grousset Vince I 100 Stile A Lione, Manaudou Argento.

2024 OPEN DES GONES

Il 33enne campione olimpico Florent Manaudou dopo aver registrato un tempo di 21.71 nelle manche dei 50 metri stile libero maschili, ha disputato la finale dei 100 metri stile libero ieri sera agli Open di Gones, a Lione, in Francia.

Nei 100 stile si è accontentato dell’argento con un tempo finale di 49,11.

Il primo posto è stato conquistato dal venticinquenne Maxime Grousset, che ha raggiunto la piastra in 48,72. Si tratta di un tempo molto vicino al suo miglior risultato stagionale di 48.39 ottenuto alle Giant Series lo scorso marzo.

L’Open des Gones è un trampolino di lancio in vista dei Campionati Francesi Elite che si terranno dal 16 al 21 giugno e che rappresentano l’ultima opportunità per gli atleti della nazione di guadagnarsi un posto per i Giochi Olimpici di quest’estate.

La finale dei 50 stile libero maschili si svolgerà stasera.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »