La Spagna Sarà Ai Campionati Mondiali Con 6 Atleti Convocati

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

December 08th, 2021 Italia

La Reale Federazione Spagnola di Nuoto (RFEN) ha annunciato la sua squadra per i Campionati Mondiali in vasca corta, che inizieranno la settimana prossima ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Catalina Corro, María de Valdés, Jimena Pérez, Jessica Vall, Hugo González e Nico García sono i sei nuotatori che rappresenteranno la nazione nella competizione in vasca da 25 metri.

Tornano a rappresentare la Spagna dopo aver gareggiato anche all’edizione 2018 dei campionati Catalina Corro, Jessica Vall, Hugo González e Jimena Pérez.

Ad Hangzhou, in Cina, nel 2018, la  Spagna non vinto alcuna medaglia, come nell’edizione 2016 della manifestazione.

Hugo Gonzalez sembra essere un buon pretendente ad una medaglia nei 200 metri dorso maschili. Solo pochi giorni fa ha nuotato il tempo di 1:50.22, che lo posiziona al quarto porto al mondo in questa stagione.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »