Kaylee McKeown Sulla Campbell “Non Ha Parlato A Nome Di Tutti Gli Australiani”

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

August 04th, 2023 Italia

Kaylee McKeown, tre volte medaglia d’oro ai Campionati del Mondo 2023, ha espresso il suo pensiero sulle dichiarazioni di Cate Campbell riguardo agli Stati Uniti in un’intervista al Daily Telegraph. In particolare, la McKeown ha affermato che i commenti della Campbell non riflettono i sentimenti dell’intera squadra nazionale australiana.

Ha detto McKeown:

Penso che la rivalità tra Swimming Australia e la squadra americana esista da decenni, non è una novità.

Detto questo, però, c’è un modo giusto e uno sbagliato di dire le cose.

Cate ha diritto alla sua opinione, ma voglio che gli Stati Uniti sappiano che non sta parlando a nome di tutta la squadra australiana. Non era in Giappone, quindi il fatto che abbia fatto questi commenti senza essere presente fa sì che noi atleti non sembriamo cattivi, ma non pensiamo quello che ha detto.

So che alcuni di noi hanno avuto da ridire e non siamo rimasti molto colpiti dal fatto che abbia voluto dire la sua.

Ma come ho detto, ognuno ha diritto alla propria opinione.

Non sono necessariamente d’accordo. Non mi piace che ci chiamino perdenti per conto nostro, quindi non riesco a immaginare come si sentano [gli americani].

9, la medaglia d’oro olimpica e campionessa del mondo Cate Campbell ha parlato del recente successo dell’Australia ai Campionati del Mondo 2023.

Campbell  ha sottolineato che i risultati degli australiani sono stati ancora più belli quando hanno battuto gli americani. Inoltre, la Campbell ha anche criticato il servizio di streaming televisivo americano Peacock per aver classificato il medagliere dei Campionati del Mondo in base al numero di medaglie totali piuttosto che a quello delle medaglie d’oro.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »