ISL Annuncia La Quarta Stagione: 24 Partite Da Giugno 2022

La International Swimming League (ISL) ha annunciato un programma di 24 partite per la sua quarta stagione, che prenderà il via nel giugno 2022.

Il programma della stagione 4 consiste in 15 partite di stagione regolare. Ci saranno poi sei partite di playoff e una finale. La novità è una partita wild card sia nella stagione regolare che nei playoff.

La stagione regolare inizierà il 3 giugno e durerà fino al 2 ottobre. La partita della wild card è prevista poco dopo.

Le località esatte devono ancora essere determinate. Tuttavia, il comunicato ISL fa notare che la stagione si aprirà in Nord America. Nel corso della stagione regolare i 10 club si sfideranno sia in Nord America che in Europa.

Proprio come la scorsa stagione, i playoff della Stagione 4 saranno composti dai primi otto club della stagione regolare che si scontreranno in sei partite.

Nella partita della wild card dei playoff, i club dal terzo al sesto posto si scontreranno per determinare gli ultimi due posti per la finale.

Il comunicato dice che le partite dei playoff si svolgeranno in Nord America e nella regione Asia-Pacifico dal 22 ottobre al 3 dicembre. La finale è prevista per la fine di dicembre in una località da determinare.

Il programma della stagione regolare si interromperà per quasi otto settimane dal 3 luglio al 25 agosto.

RIPARTIZIONE DELLA QUARTA STAGIONE ISL

  • 15 partite di stagione regolare (3 giugno – 2 ottobre)
  • Incontri della wild card della stagione regolare (6-7 ottobre)
  • Sei partite di playoff (22 ottobre – 27 novembre)
  • Incontro per la wild card dei playoff (3-4 dicembre)
  • Finale di campionato (fine dicembre)

Il fondatore della ISL Konstantin Grigorishin ha detto che la lega implementerà alcuni cambiamenti al formato per la prossima stagione che renderà le partite “ancora più imprevedibili”.

Ha dichiarato Konstantin:

“L’anno scorso abbiamo introdotto il primo Draft della ISL e del nuoto. Per questa stagione stiamo preparando alcune innovazioni molto eccitanti per il nostro formato. Renderanno le partite della ISL ancora più imprevedibili. Abbiamo anche in programma di espandere la nostra portata geografica e portare le competizioni ISL in Asia per la prima volta. I nostri fan dovrebbero rimanere sintonizzati!”

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »