Holly Barrat Costretta Dalle Restrizioni A Rimanere Nel Sud Australia

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 24th, 2022 Italia

2022 SOUTH AUSTRALIA STATE OPEN & MC CHAMPIONSHIPS

  • Friday, January 21st – Sunday, January 23rd
  • SA Aquatic & Leisure Centre, Oaklands Park, South Australia
  • LCM (50m)
  • Results – Meet Mobile, 2022 SA State Open & MC Championships
  • RECAP DAY 1/2

Il 2022 South Australia State Open Championships ha visto ieri il suo ultimo giorno di gare.

Madi Wilson, ha concluso un incontro di successo con un’altra vittoria. La Wilson, ha vinto i 100 metri stile libero femminili con il tempo di 54.27. La 27enne ha eseguito due passaggi a 26.45/27.82. Il personale in questa distanza è di 52.79 prodotto ai Trials olimpici australiani l’anno scorso.

Matt Temple è salito in cima al podio nei 50m farfalla con un 24.36. Nei 200 metri stile libero ha invece conquistato l’argento in 1:49.31, chiudendo ad un decimo di distacco dal vincitore 19enne Thomas Hauck.

Holly Barratt, che ancora non è tornata a casa a Perth, Ovest Australia, dai Mondiali di Abu Dhabi, ha vinto i 100 metri farfalla femminili in 1:00.18.

Originariamente la Barrat aveva pianificato di rimanere a Melbourne per ” un paio di settimane” per evitare le restrizioni che le avrebbero richiesto di fare una quarantena in hotel nell’Australia occidentale. Lo stato poi ha annunciato che stava chiudendo le sue frontiere fino al 5 febbraio. Adesso le frontiere riapriranno a Marzo. Per la Barrat, dunque, si prolunga il periodo a Melbourne.

La Barrat ha anche partecipato alla terza stagione della International Swimming League, che iniziata a fine Agosto a Napoli, Italia. Pertanto il periodo lontano da casa dura da 5 mesi.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »