Brent Hayden Chiude La Sua Stagione ISL A Causa Di Un Infortunio

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 27th, 2021 Italia

Il velocista canadese Brent Hayden è l’ultimo membro dei Toronto Titans ad annullare il resto della sua stagione della International Swimming League a causa di un infortunio.

Il 38enne Hayden ha gareggiato in una staffetta nell’apertura dei playoff dei Titans il 13-14 novembre. Ha ancorato la staffetta dei 4×100 stile libero della squadra con una frazione in 47.06 (la più veloce).

La scorsa settimana, ha scritto un tweet dove comunicava di non poter gareggiare a causa di spasmi alla schiena.

Giovedì Hayden ha scritto un nuovo post dove diceva che era “ufficialmente alla fine alla (sua) stagione“.

Ha aggiunto che non c’era modo di rientrare in gara in 2 giorni.

“Anche se la mia stagione ISL è stata una grande delusione personale, sono così orgoglioso di ciò che la nostra squadra ha raggiunto.

“Quando tornerò a casa mi prenderò una pausa per riflettere sugli ultimi 2 anni di questo ritorno. Farò anche quello che mi serve per guarire il mio corpo”.

Hayden dice che non vede l’ora di passare del tempo con sua moglie e la sua famiglia, e di lavorare sulla fotografia.

I Titans sono già senza Jay Lelliott e Blake Pieroni per i playoff a causa di infortuni.

Hayden si è classificato 190° nella stagione regolare nel punteggio MVP. Ha una media di poco più di 8 punti a partita. Nella gara #9, che era la finale di stagione regolare di Toronto, ha nuotato 21.50 nei 50 stile, solo 16 centesimi sopra il personale.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »