Arena E Fendi Insieme Per Un’Edizione Limitata Di Un Kit Per Il Nuoto

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 15th, 2022 Italia

Da oggi potrete essere eleganti anche a bordo vasca grazie ad una collaborazione che sarà molto amata da tutti i nuotatori e le nuotatrice del mondo “Fashion Victim”.

L’amato marchio internazionale di abbigliamento e costumi da bagno arena ha collaborato con la casa di moda di lusso italiana Fendi, svelando un kit in edizione limitata.

La cuffia e gli occhialini sono stati creati con il know-how unico di ciascun marchio e il set incarna semplicemente il nuoto con stile.

courtesy of arena

Gli occhialini, prodotti dall’esperto Thélios, presentano l’iconico logo FF di Fendi apposto sulle lenti specchiate in policarbonato. Il design esclusivo della guarnizione mira ad adattarsi a qualsiasi forma del viso e degli occhi. Cinturino in silicone e ponte nasale auto-regolabile.

Gli occhialini sono custoditi in un elegante astuccio con il logo Fendi presente sul moschettone.

La cuffia da bagno è  in lycra. Presenta l’iconico monogram Fendi con le scritte in giallo di entrambe le case di moda.

La collezione è stata originariamente rivelata lo scorso giugno durante la sfilata maschile primavera/estate 2022 di Fendi. Gli esclusivi articoli saranno in vendita a partire da questo mese per un periodo limitato. Si troveranno soltanto  in una selezione di boutique Fendi e presso ottici selezionati in tutto il mondo.

per gentile concessione di arena, un partner SwimSwam

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »